OPDIPO Credits: http://www.qwentes.it Qwentès Italia S.r.l (Qwentes) Web Design: Wanda Granata, Laura Silvani, Andy Scupelli Information Technology & Architecture : David Barnett, Andrew Henze
 
  logo Opdipo CHI COSA COME PERCHE' QUANDO
4Tea 4Two
4U2
(A)mazing book
ameba_N
CinAmica
CO-MUSEUM
Comò+
Copa-Cabana
Fuoco Acqua Aria Terra
Ginevra
Ispirato ad Alvar Aalto
Ispirato a Panton
LASTRAda
LE COMETE
Loop
Marte
Morbidosa
ONDA
Poltrona letto
Rollito
Sesta napoletana
SOFI
THE BALL
Trifoglio EURISKO
WebSquare
Rollito
Daniele Baiotto
Fabio De Rinaldis


















Nota: per la lista di tutti i designer selezionare un designer; per la lista di tutti i progetti selezionare la casella in basso a sinistra nella tabella iniziale.
 
CONCEPT: cilindri, sistema, strutture, libertà, relax, evoluzione, cambiamento, umore, fantasia

La possibilità di creare sedute sempre originali a seconda del momento e del gusto, adatte alle diverse esigenze degli ambienti e delle persone è la caratteristica di questo sistema di sedute.
Il modulo base è un cilindro in poliuretano espanso con un tubolare di irrigidimento filettato alle estremità. Il modulo è forato in prossimità delle testate per poter infilare i profili delle varie strutture intercambiabili. Due ghiere con manopole in plastica permettono di bloccare il modulo stesso sulla struttura, o di sbloccarlo, con estrema semplicità. Affiancando un modulo dopo l’altro e fissandoli alla struttura si ottiene un sistema rigido e stabile.
A seconda della struttura base che si adotta e dal numero dei moduli si ottengono sedute diverse: sgabelli, lettini, chaise longue, sedie, dondoli. La flessibilità del sistema permette di cambiare la seduta acquistando nuovi moduli o combinandoli in modo diverso.
 

 
  OPDIPO - via G.Previati, 33 - 20149 Milano, Italia
Tel e fax: +39 02 8907 4435 - info@opdipo.org
developed by Qwentès Italia